Webinar 9 dicembre 2020, ore 11:00 – Presentazione del volume “Il lavoro da remoto. Per una riforma dello smart working” – di Michel Martone

Il 9 dicembre 2020, alle ore 11,00, nel webinar organizzato presso la Facoltà di Economia della Sapienza, sarà presentato il volume da me curato “Il lavoro da remoto. Per una riforma dello smart working oltre l’emergenza”.
Dopo i saluti della Magnifica Rettrice Prof.ssa Antonella Polimeni e del Preside Prof. Fabrizio D’Ascenzo, interverrà il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Nunzia Catalfo, aprirà i lavori il Dott. Mario Morelli, Presidente della Corte costituzionale e presenterà il volume il Prof. Raffaele De Luca Tamajo, emerito di Diritto del Lavoro dell’Università Federico II di Napoli.
Ne discuteranno la Prof.ssa Marina Brollo, ordinaria di Diritto del Lavoro dell’università di Udine e Presidente dell’AIDLaSS ed il Prof. Giovanni Pitruzzella, ordinario di Diritto costituzionale dell’Università di Palermo e Avvocato Generale della Corte di Giustizia europea.
Concluderà i lavori il Dott. Filippo Patroni Griffi, Presidente del Consiglio di Stato.

Per iscriversi al webinar è necessario registrarsi preventivamente cliccando sul seguente link https://uniroma1.zoom.us/webinar/register/WN_88NI5NOjSmSQIVlkzMjIUQ e, per chi non lo avesse già, procedere con la creazione di un account zoom.

 

PER ACQUISTARE IL VOLUME CLICCA QUI